Impresa 6 results

Primo volantino del 2018!

febbraio-marzo Dopo i primi due appuntamenti di Gennaio, con il primo volantino del 2018 si susseguono gli impegni fino alla data di SABATO 24 MARZO in cui il Reparto Stella Polare realizzerà la sua IMPRESA! Però, prima di questa data, ce ne sarà un'altra molto importante per tutto il Reparto, il FLASH MOB che tutti insieme andremo a fare in Piazza Castello a Torino per pubblicizzare la cena spagnola del 24 Marzo! Due mesi molto impegnativi, ma siamo pronti a metterci in gioco perchè ...

Impresa Squadriglia Tori 2017

Squadriglia: Tori Gruppo: San Damiano 1 Regione: PIEMONTE Sesso: M Siamo andati alla Caritas di Asti ad aiutare i volontari Ci abbiamo impiegato per realizzarla (mesi): 1.5 Specialita conquistate durante l'impresa: Infermiere, Alpinista, Cuoco, Redattore, Grafico, Fotografo Brevetti conquistati durante l'impresa:

Impresa Squadriglia Lupi 2017

Squadriglia: Lupi Gruppo: San Damiano 1 Regione: PIEMONTE Sesso: M Grazie all'aiuto di molte persone, siamo riusciti a ristrutturare la nostra sede migliorandola e rendendola più vivibile: Ci abbiamo impiegato per realizzarla (mesi): 2 Specialita conquistate durante l'impresa: Elettricista, Disegnatore, Artigiano, Fa Tutto Brevetti conquistati durante l'impresa:

Impresa Squadriglia Iene 2017

Squadriglia: Iene Gruppo: San Damiano 1 Regione: PIEMONTE Sesso: M Abbiamo aiutato a smistare i vestiti per le persone del Sermig di Torino. Ci abbiamo impiegato per realizzarla (mesi): 1 Specialita conquistate durante l'impresa: Fotografo, fotografo, Infermiere, Infermiere, Artista di strada, Brevetti conquistati durante l'impresa:

Impresa Squadriglia Gazzelle 2017

Squadriglia: Gazzelle Gruppo: San Damiano 1 Regione: PIEMONTE Sesso: F Ci siamo messe a completa disposizione dell'asilo del nostro paese, organizzando attività e giochi per allietare i pomeriggi Ci abbiamo impiegato per realizzarla (mesi): 2 Specialita conquistate durante l'impresa: Artigiano, Maestro dei giochi, Fotografo, Maestro dei nodi, Disegnatore, Cuoco Brevetti conquistati durante l'impresa:

Impresa di Squadriglia Falchi 2017

Squadriglia: Falchi Gruppo: San Damiano 1 Regione: PIEMONTE Sesso: M 3 serate, 1 post cresima, 1 catechismo, 1 adulti e scout con cinema, rinfreschi e intrattenimento con bans, attività e giochi. Ci abbiamo impiegato per realizzarla (mesi): 2 Specialita conquistate durante l'impresa: Ciclista, Cuoco, Cuoco, Cuoco Brevetti conquistati durante l'impresa: